T.A. 44K

Di cosa si tratta? Un allenamentone tra amici per iniziare la stagione.
Molti si sono già presi avanti tra trail, ultratrail, gare e garette....ma per i ritardatari (come me) che devono ancora fare un primo lunghetto, ecco l'occasione!
Location? La valle di Schievenin, così vi porterò nei miei luoghi, dove ogni anno macino migliaia di chilometri. Partenza da Quero alle ore 6:15, lunghezza del percorso circa 44 km con 2400 m D+ Durata prevista?? 7 - 8 ore, si va a ritmo tranquillo aspettando chi è più lento...senza esagerare...

Seguitemi per tutti gli aggiornamenti!!

Scorrete i post per trovare tutte le info

Trattandosi di un trail autogestito, si declina ogni responsabilità, non c'è alcun tipo di organizzazione, ci si ritrova per correre assieme e nulla di più, ognuno è responsabile di se stesso.

lunedì 22 febbraio 2016

ALBA

Questa mattina attorno alle 6, guardando dalla finestra, mi è venuto in mente che al momento della partenza potrebbe essere ancora buio.
Ma perché basarci solo sulle osservazioni dirette dell'ambiente esterno che ci circonda?
Siamo fortunati, la tecnologia ci viene in contro per produrre delle simulazioni che riportano l'andamento del sole al giorno X.
Ed ecco che sabato prossimo l'alba è prevista alle 6:55 circa, mentre il crepuscolo inizierà alle 6:25 (nota: teniamo conto che in base alla nostra posizione avremmo una maggiore copertura per via delle montagne).

Tutto questo per dire che dal grafico possiamo chiaramente capire che se qualcuno si porta la frontale è meglio :)



Nessun commento:

Posta un commento