Ottima gitarella in esplorazione sulla prima parte del percorso dell'ultra T.A. che stiamo preparando per la fine di febbraio in valle di Schievenin.
Ci siamo divertiti come i bambini tra neve e fango approfittando di un bel tiepido sole mattutino.
Solita sfida con Primo sulle lunghe e due salite dove ancora ancora tengo botta per venire miseramente polverizzato al cambio di pendenza! Tutto sempre sotto l'attenta e vigile presenza del maestro coach Vincenzo
T.A. 44K
Di cosa si tratta? Un allenamentone tra amici per iniziare la stagione.
Molti si sono già presi avanti tra trail, ultratrail, gare e garette....ma per i ritardatari (come me) che devono ancora fare un primo lunghetto, ecco l'occasione!
Location? La valle di Schievenin, così vi porterò nei miei luoghi, dove ogni anno macino migliaia di chilometri. Partenza da Quero alle ore 6:15, lunghezza del percorso circa 44 km con 2400 m D+ Durata prevista?? 7 - 8 ore, si va a ritmo tranquillo aspettando chi è più lento...senza esagerare...
Seguitemi per tutti gli aggiornamenti!!
Scorrete i post per trovare tutte le info
Trattandosi di un trail autogestito, si declina ogni responsabilità, non c'è alcun tipo di organizzazione, ci si ritrova per correre assieme e nulla di più, ognuno è responsabile di se stesso.
Nessun commento:
Posta un commento